Image 11 of 15
< Prev Next >
Rwanda Aprile 2013<br />
Ntarama memorial,<br />
In prossimità della chiesa vi era una struttura che fungeva da asilo per i piccoli. I bambini che si trovavano all'interno furono uccisi sbattendo loro la testa contro il muro di mattoni. Oggi in quel luogo, anch'esso parte del memoriale, è possibile vedere la macchia lasciata sul muro nel punto in cui i bambini venivano uccisi.<br />
------------------------------------------------------------------<br />
Rwanda Aprile 2013<br />
Ntarama memorial,<br />
Near the church there was a structure that served as a nursery for the little ones. The children who were inside were killed banging their head against the brick wall. Today, in this place , which is also part of the memorial , you can see the stain left on the wall at the point where the children were killed. The Ntarama memorial , is a place of tremendous emotional impact which still perceive the terror , the ' anxiety and pain experienced by people who were slaughtered there .
Share
twitterlinkedinfacebook
Rwanda Aprile 2013
Ntarama memorial,
In prossimità della chiesa vi era una struttura che fungeva da asilo per i piccoli. I bambini che si trovavano all'interno furono uccisi sbattendo loro la testa contro il muro di mattoni. Oggi in quel luogo, anch'esso parte del memoriale, è possibile vedere la macchia lasciata sul muro nel punto in cui i bambini venivano uccisi.
------------------------------------------------------------------
Rwanda Aprile 2013more »